Italiano English Deutsch
PRENOTA IL TUO SOGGIORNO
PER TIPOLOGIA
PER LOCALITÀ
MAPPA INTERATTIVA
AGRITURISMI
HOTEL
BED & BREAKFAST
CANTINE
RISTORAZIONE
PRODUTTORI DI OLIO
ARTIGIANATO E
AZIENDE AGRICOLE
SERVIZI TURISTICI
Umbria
HOME PAGE » EVENTI » IL NATALE NEL COMUNE DI GIANO DELL'UMBRIA

19/11/2017
Il Natale nel Comune di Giano dell'Umbria


Programma natalizio all'insegna della più genuina tradizione locale quello proposto dal Comune di Giano dell'Umbria, ad iniziare da giovedi 21 dicembre con la conferenza che si terrà presso la sala Frà Bevignate dal prof. Alberto D'Atanasio, a cura dell' Associazione amici della terra di Giano dal titolo "I misteri del Natale. Genesi della natività".

Domenica 24 dicembre, momenti d'incontro e conviviali che coinvolgono le diverse comunità del Comune di Giano, a partire da Bastardo, che alle ore 17,30 saluterà l'arrivo di Babbo Natale, che distribuirà reagali e dolci a grandi e piccoli.
A Montecchio, Babbo Natale farà il suo ingresso alle ore 22, accompagnato dalla banda musicale Santa Cecilia di Montecchio.

Dopo la tradizionale messa natalizia che si svolgerà sia a Giano capoluogo, nella chiesa della Madonna delle Grazie alle ore 23, verranno distribuiti dolci natalizi e vin brulè a cura della Pro Loco.
Anche a Montecchio, al termine della celebrazione di Natale, che inizierà alle 23, ci sarà un momento conviviale a cura della Pro Loco.

Il giorno di Santo Stefano, martedi 26 dicembre, concerto di Natale alle ore 17, presso la chiesa di San Francesco, con la banda musicale di Giano diretta dal maestro Mario Ciai, in collaborazione con la scuola materna di Giano capoluogo.

Per maggiori informazioni <>
 

PACCHETTI TURISTICI E OFFERTE
Iscriviti alla Newsletter
Indirizzo e-Mail
Autorizzo al trattamento dei miei dati personali (informativa sulla privacy)
News
Al momento non ci sono news disponibili
Eventi del comprensorio
Nona edizione del challenge fotografico “Colori d’Autunno, il foliage della vite del Sagrantino” 

DAL 1 ...
Progetto promosso dall’associazione La Strada del Sagrantino per reagire all’emergenza: 
A NATALE SI ESALTA LA FILIERA LOC...