Italiano English Deutsch
PRENOTA IL TUO SOGGIORNO
PER TIPOLOGIA
PER LOCALITÀ
MAPPA INTERATTIVA
AGRITURISMI
HOTEL
BED & BREAKFAST
CANTINE
RISTORAZIONE
PRODUTTORI DI OLIO
ARTIGIANATO E
AZIENDE AGRICOLE
SERVIZI TURISTICI
Umbria
HOME PAGE » EVENTI » LA MAGIA DELLA TRADIZIONE A BEVAGNA

19/11/2017
La magia della tradizione a Bevagna


Il ricco programma del Natale di Bevagna entra nel vivo con gli appuntamenti previsti per questa settimana che ci condurrà alla Vigilia di Natale.
Mercoledi 21 dicembre, presso il Teatro Francesco Torti, la Banda Musicale e gli alunni dell'Istituto Secondario di Primo grado della città, saranno protagonisti di "Notte da Grandi" mentre domani alle ore 17, sarà la volta degli studenti dell'Istituto Comprensivo di Bevagna con "Aspettando la stella" presso la chiesa di San Michele Arcangelo.
Venerdi 22, sarà la scuola di musica N.Maurizi che si esibirà presso l'Auditorium Santa Maria Laurentia.

Sabato 23 dicembre dalle 16, nel centro storico della città risuoneranno i suoni delle zampogne grazie l'iniziativa "Gli zampognari in città" a cura della Gaita San Giorgio.
Per i bambini dai 5 ai 10 anni da non perdere, sempre sabato 23 dicembre, alle ore 16,30, il laboratorio creativo "Fatto a mano, addobbiamo il Natale" presso il Museo di Bevagna a cura di Sistema Museo.

Il giorno di Natale e fino a domenica 7 gennaio, verrà inaugurato il presepe di Limigiano, presso il chiostro benedettino di San Michele Arcangelo di Limigiano a cura Leonardo Pambianco e Stefano Trombettoni.

Mentre il pomeriggio di Santo Stefano sarà allietato, dallo spettacolo "Due Maghi una bacchetta"alle ore 17 presso il Teatro F. Torti a cura dell' Associazione solidali insieme.
Qui sotto potete trovare il programma completo.

Per ulteriori informazioni: <<Scarica la locandina>>
 

PACCHETTI TURISTICI E OFFERTE
Iscriviti alla Newsletter
Indirizzo e-Mail
Autorizzo al trattamento dei miei dati personali (informativa sulla privacy)
News
Al momento non ci sono news disponibili
Eventi del comprensorio
...
...