Italiano English Deutsch
PRENOTA IL TUO SOGGIORNO
PER TIPOLOGIA
PER LOCALITÀ
MAPPA INTERATTIVA
AGRITURISMI
HOTEL
BED & BREAKFAST
CANTINE
RISTORAZIONE
PRODUTTORI DI OLIO
ARTIGIANATO E
AZIENDE AGRICOLE
SERVIZI TURISTICI
Umbria
HOME PAGE » EVENTI » LA ROCCA DI BABBO NATALE A GUALDO CATTANEO: UN NATALE RICCO DI EMOZIONI

24/11/2017
La Rocca di Babbo Natale a Gualdo Cattaneo: un Natale ricco di emozioni



La pittoresca Rocca Sonora di Gualdo Cattaneo sarà la protagonista di questo Natale 2017 e animerà lo splendido borgo che, insieme al suo territorio, fa parte della Strada del Sagrantino.
A partire da venerdi 8 dicembre si trasformerà nella casa di Babbo Natale e accoglierà grandi e piccini con iniziative e attività in pieno spirito natalizio, che si svolgeranno fino al 7 gennaio.
Durante tutto il periodo si potranno gustare castagne, vin brulè e biscotti all’interno del suo cortile, mentre gli appuntamenti più salienti si terranno nei fine settimana che precedono il Natale.
L’arrivo di Babbo Natale, L’8 dicembre, sarà accompagnato dai piccoli tamburini di Gualdo Cattaneo, mentre il pomeriggio di domenica 10, i visitatori saranno allietati dai Canti di Natale del Coro di Gualdo Cattaneo.

Il successivo fine settimana, vedrà protagonisti gli Arcieri del Voltone di Galdo Cattaneo, sabato 16 dicembre, con la loro esibizione, mentre il giorno seguente, 17 dicembre, si terrà il Concerto di Natale dei ragazzi a cura dell’associazione genitori “Ci incontriamo”.

Sabato 23 dicembre, il programma propone “La Notte dei Desideri: dalle ore 18,00, insieme a Babbo Natale, si potranno far volare palloncini accompagnati dai propri desideri dal cortile della Rocca, che farà di nuovo da cornice all’attesa della Befana nel pomeriggio del 6 gennaio.

Ogni sabato prima di Natale, sarà possibile per bambini e ragazzi partecipare ad un laboratorio creativo a tema, presso la sala interna della Rocca.

Per consultare il programma completo <<clicca qui>>

 

PACCHETTI TURISTICI E OFFERTE
Iscriviti alla Newsletter
Indirizzo e-Mail
Autorizzo al trattamento dei miei dati personali (informativa sulla privacy)
News
Al momento non ci sono news disponibili
Eventi del comprensorio
...
...