Italiano English Deutsch
PRENOTA IL TUO SOGGIORNO
PER TIPOLOGIA
PER LOCALITÀ
MAPPA INTERATTIVA
AGRITURISMI
HOTEL
BED & BREAKFAST
CANTINE
RISTORAZIONE
PRODUTTORI DI OLIO
ARTIGIANATO E
AZIENDE AGRICOLE
SERVIZI TURISTICI
Umbria
HOME PAGE » EVENTI » SUMMER SPLASH CONTEST - 21 GIUGNO 22 SETTEMBRE

21/06/2020
SUMMER SPLASH CONTEST - 21 GIUGNO 22 SETTEMBRE


La strada del sagrantino è lieta di presentare una divertente iniziativa  promossa dal Consorzio Tutela Vini di Montefalco,con sede in Piazza del Comune 17 – Montefalco (PG).: un contest fotografico disciplinato da un preciso regolamento che i partecipanti sono tenuti a consultare prima di partecipare.

PARTECIPANTI AMMESSI

La partecipazione al contest fotografico è gratuita ed aperta a tutti gli appassionati dei vini del Consorzio Tutela Vini Montefalco.
 
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE E DI VALUTAZIONE

Per partecipare al Contest è obbligatorio:
1. Scattare foto di una bottiglia “del cuore” appartenente ad una delle seguenti denominazioni: Montefalco DOC (Montefalco Bianco Doc, Montefalco Rosso Doc, Grechetto Montefalco Doc), Montefalco Sagrantino DOCG (anche nella versione passito) e Spoleto DOC (Spoleto Bianco Doc, Spoleto Trebbiano Spoletino Doc anche nella versione spumante e passito).

2. Pubblicare le foto nel periodo che va dal 21 Giugno 2020 al 22 Settembre 2020 su Facebook e/o Instagram inserendo obbligatoriamente l’hashtag #summersplashcontest e taggando il profilo del Consorzio (Facebook o Instagram).

Verranno conteggiati e considerati validi i voti ottenuti con le seguenti modalità:
FACEBOOK e INSTAGRAM: numero di like ottenuti dalla singola foto senza conteggiare i like ottenuti nella ricondivisione della foto in altri profili.
E’ necessario che il profilo lnstagram sia pubblico e non privato.
Ogni utente può pubblicare e condividere un numero illimitato di foto.
 
VINCITORE

Il vincitore sarà il partecipante la cui foto abbia ottenuto il numero massimo di voti tra tutte quelle pubblicate tra Facebook e Instagram, a condizione che rispetti i requisiti di partecipazione menzionati nei punti precedenti. Il vincitore avrà la possibilità di visitare gratuitamente una delle cantine del Consorzio Tutela Vini Montefalco (visita per due persone), nel rispetto delle norme in vigore per l’emergenza Covid-19, ed una selezione dei vini di Montefalco e Spoleto.
 
Per maggiori informazioni : www.consorziomontefalco.it/

oppure contattali al:+39 0742 379590

PACCHETTI TURISTICI E OFFERTE
Iscriviti alla Newsletter
Indirizzo e-Mail
Autorizzo al trattamento dei miei dati personali (informativa sulla privacy)
News
Al momento non ci sono news disponibili
Eventi del comprensorio
...
...