Italiano English Deutsch
BUCHEN SIE IHREN URLAUB
TYPOLOGIE
FÜR STANDORT
INTERAKTIVE KARTE
LANDHÄUSER
HOTEL
BED & BREAKFAST
WEINKELLER
RESTAURANTS
ÖLPRODUZENT
KUNSTHANDWERK
UND BAUERNHOF
TOURISTEN SERVICE
Umbria
HOME PAGE » EVENTI » IL NATALE NEL COMUNE DI GIANO DELL'UMBRIA

19/11/2017
Il Natale nel Comune di Giano dell'Umbria


Programma natalizio all'insegna della più genuina tradizione locale quello proposto dal Comune di Giano dell'Umbria, ad iniziare da giovedi 21 dicembre con la conferenza che si terrà presso la sala Frà Bevignate dal prof. Alberto D'Atanasio, a cura dell' Associazione amici della terra di Giano dal titolo "I misteri del Natale. Genesi della natività".

Domenica 24 dicembre, momenti d'incontro e conviviali che coinvolgono le diverse comunità del Comune di Giano, a partire da Bastardo, che alle ore 17,30 saluterà l'arrivo di Babbo Natale, che distribuirà reagali e dolci a grandi e piccoli.
A Montecchio, Babbo Natale farà il suo ingresso alle ore 22, accompagnato dalla banda musicale Santa Cecilia di Montecchio.

Dopo la tradizionale messa natalizia che si svolgerà sia a Giano capoluogo, nella chiesa della Madonna delle Grazie alle ore 23, verranno distribuiti dolci natalizi e vin brulè a cura della Pro Loco.
Anche a Montecchio, al termine della celebrazione di Natale, che inizierà alle 23, ci sarà un momento conviviale a cura della Pro Loco.

Il giorno di Santo Stefano, martedi 26 dicembre, concerto di Natale alle ore 17, presso la chiesa di San Francesco, con la banda musicale di Giano diretta dal maestro Mario Ciai, in collaborazione con la scuola materna di Giano capoluogo.

Per maggiori informazioni: <<Scarica la locandina>>

TOUR-PAKETE UND ANGEBOTE
Abonnieren Newsletter
e-Mail adresse
I agree to the use of personal data (privacy policy)
News
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti d...
A project by La strada del Sagrantino Assosiation for the promotion of cultura...
Eventi del comprensorio

Consorzio Tutela Vini Montefalco Wine Tasti...

Dall' 8 luglio al 20 Novembre 2022 il ricco calendario di esperienze da vivere nei territori de La Strada del Sagrantino: 22 weekend...
Marzo - Aprile - Maggio - Giugno 2022

Il sole torna a scaldare la Strada del Sagrantino e Bevagna festeggia l’ar...