Italiano English Deutsch
BUCHEN SIE IHREN URLAUB
TYPOLOGIE
FÜR STANDORT
INTERAKTIVE KARTE
LANDHÄUSER
HOTEL
BED & BREAKFAST
WEINKELLER
RESTAURANTS
ÖLPRODUZENT
KUNSTHANDWERK
UND BAUERNHOF
TOURISTEN SERVICE
Umbria
HOME PAGE » EVENTI » NATALE A GIANO DELL'UMBRIA

08/12/2019
Natale a Giano dell'Umbria


Da domenica 8 dicembre 2019 a lunedi 6 gennaio 2020

Domenica 8 dicembre con l’inaugurazione del Villaggio di Natale presso la Chiesa di Bastardo, Giano dell’Umbria si veste a festa per fare gli auguri a tutti, promuovendo tante iniziative che fino al 6 gennaio saranno occasione di incontro e di condivisione.
 
Il programma religioso prevede Celebrazioni la Vigilia e il giorno di Natale nelle frazioni del territorio; nel pomeriggio del 22 dicembre il Presepe vivente del castello di Montecchio ci farà rivivere l’attesa e il mistero della Natività.

I più piccoli si divertiranno con le attività a loro dedicate, come il Laboratorio di Natale con la mamma e la Festa di Natale; saranno però anche protagonisti il 20 dicembre, quando ci regaleranno il Concerto del Piccolo Coro dei Bambini.

La musica ci emozionerà anche il 14 dicembre con i canti natalizi ai Mercatini dell’OmniChristmasDay2019 e il 15 dicembre, al grazie alla poetica atmosfera creata dalle sonate dei pastori e dell’esibizione degli zampognari; la Banda Musicale Santa Cecilia di Montecchio e la Banda Musicale di Giano terranno i loro concerti rispettivamente il 21 dicembre e il 26 dicembre.

... e Babbo Natale? Non può certo mancare, infatti lo incontreremo al Villaggio il 15 dicembre e nelle frazioni di Fabbri e Bastardo il 24 dicembre.

Giochi e tombolate di solidarietà allieteranno queste giornate di festa fino al 6 gennaio, quando I Re Magi e la Befana arriveranno con i loro auspici per un felice Anno Nuovo.
 

La manifestazione è a cura del Comune di Giano dell’Umbria, con la collaborazione di:
Pro-loco di Bastardo, Montecchio e Giano dell’Umbria
Comunità di Fabbri e Castagnola
Centro Sociale Anziani “San Gaspare”
Bande Musicali di Giano dell’Umbria e “Santa Cecilia” di Montecchio
Istituto Omnicomprensivo Giano-Bastardo
Parrocchia di Bastardo
Le Associazioni: Caritas, Azione Cattolica, Associazione Insieme per Domani, A.I.A.S., Il Cerchiolino di Giano, Comitato per la vita” Daniele Chanelli”- sez. “Silvia Trionetti”.

In occasione degli eventi natalizi nelle piazze del Comune saranno messe in vendita le “Stelle di Solidarietà” a cura della sezione “Silvia Trionetti” del Comitato per la vita ”Daniele Chanelli”.

Programma

TOUR-PAKETE UND ANGEBOTE
Abonnieren Newsletter
e-Mail adresse
I agree to the use of personal data (privacy policy)
News
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti d...
A project by La strada del Sagrantino Assosiation for the promotion of cultura...
Eventi del comprensorio

Consorzio Tutela Vini Montefalco Wine Tasti...

Dall' 8 luglio al 20 Novembre 2022 il ricco calendario di esperienze da vivere nei territori de La Strada del Sagrantino: 22 weekend...
Marzo - Aprile - Maggio - Giugno 2022

Il sole torna a scaldare la Strada del Sagrantino e Bevagna festeggia l’ar...