REGOLAMENTO E TERMINI INIZIATIVA PROMOZIONALE
“Sagrantino Cultural Immersive Experience”
PREMESSE
LA STRADA DEL SAGRANTINO con sede legale in Piazza del Comune, 17 06036 Montefalco (PG), P.IVA 02626070540, rende disponibile ai turisti/utenti che desiderano fruirne, sconti, vantaggi e servizi presso le aziende aderenti al progetto.
Per fruire di tali vantaggi occorre registrarsi nell’APP “Sagrantino Experience” e creare un proprio account personale, grazie al quale si potrà accedere al sistema di raccolta “punti cultura” / i cosiddetti “token” tramite il circuito degli attrattori culturali coinvolti nel progetto. L’accesso alla raccolta “punti cultura” e l’utilizzo del proprio account sono disciplinati dalle seguenti condizioni (di seguito anche “Regolamento”), che l’Utente destinatario dovrà leggere con attenzione.
L’attivazione del profilo dell’utente nell’APP “Sagrantino Experience” nelle modalità di cui al punto 6 che segue, implica l’accettazione da parte dell’Utente del presente regolamento.
La Strada del Sagrantino si riserva il diritto di modificare periodicamente, anche parzialmente, le presenti condizioni, e le relative modifiche entreranno in vigore dopo 10 (dieci) giorni consecutivi dalla loro pubblicazione sul sito internet www.stradadelsagrantino.it e nell’APP “Sagrantino Experience. Nel caso in cui l’Utente non accetti le modifiche apportate, avrà la facoltà di cancellare la propria registrazione, facoltà che, comunque, gli compete in ogni momento secondo quanto di seguito precisato.
L’utilizzo dell’APP, dopo l’entrata in vigore delle modifiche, comporta comunque l’accettazione, per fatti concludenti, delle modifiche apportate. La Strada del Sagrantino si riserva anche il diritto di sospendere, temporaneamente o definitivamente, in qualsiasi momento, il presente programma di raccolta “punti cultura” i cosiddetti “token”, purché in linea con quanto previsto dal progetto “SAGRANTINO CULTURAL IMMERSIVE EXPERIENCE”, senza che l’Utente nulla possa lamentare in proposito (fermo solo il rispetto dei diritti già acquisiti dagli utenti a quel momento), dandone comunicazione sul proprio sito internet e/o presso i punti aderenti all’iniziativa. Il presente Regolamento è sempre disponibile per la consultazione nel sito internet www.stradadelsagrantino.it
1. PROMOTRICE
LA STRADA DEL SAGRANTINO, con sede legale in Piazza del Comune, 17 06036 Montefalco (PG), P.IVA 02626070540.
2. PARTECIPANTI
Tutti gli attrattori culturali, luoghi d’interesse ed aziende del territorio aderenti, coinvolti nel progetto. L’elenco degli aderenti all’iniziativa è visionabile nell’APP “Sagrantino Experience” e sul sito www.stradadelsagrantino.it/scie
3. TERRITORIO
I comuni della Strada del Sagrantino in Umbria: Bevagna, Giano dell’Umbria, Gualdo Cattaneo, Montefalco.
4. TIPOLOGIA / DENOMINAZIONE / SCOPO DELL’INIZIATIVA / DURATA
Trattasi di iniziativa promozionale consistente nell’approfondimento degli attrattori culturali facenti parte del progetto “SAGRANTINO CULTURAL IMMERSIVE EXPERIENCE” che si sostanzia in un programma di raccolta “punti cultura” i cosiddetti ”token” nel portafogli virtuale dell’account personale creato nell’APP “Sagrantino Experience” e nel riconoscere scontistiche e vantaggi esclusivi ai titolari del medesimo portafoglio virtuale, al raggiungimento delle soglie di punti necessarie per il riscatto dei coupon. Lo scopo dell’iniziativa è promuovere il territorio, coinvolgere gli utenti/turisti creando un intrattenimento culturale fatto di approfondimenti supportati da tecnologie innovative, per invogliarlo a trattenersi più a lungo sul territorio e, nel contempo ad avere accesso a sconti e vantaggi agli utenti da utilizzare presso le aziende del territorio aderenti.
Fermo quanto precisato nelle premesse, al punto 7 (“Modalità di funzionamento”) ed al punto 10 (“Interruzione del programma – Disattivazione del profilo utente – Varie”), la raccolta “punti cultura” – i cosiddetti “token” non è soggetta a scadenza.
5. DESTINATARI
Utenti finali che avranno scaricato l’APP “Sagrantino Experience” secondo le modalità di registrazione e funzionamento di seguito indicate.
6. MODALITÀ DI REGISTRAZIONE
La registrazione online nell’APP “Sagrantino Experience” richiederà la creazione di uno specifico account sull’APP indicata.
Le medesime credenziali (login e password) permetteranno all’Utente di accedere al proprio profilo sull’app “Sagrantino Experience”.
La registrazione avviene nel rispetto della normativa sulla privacy.
L’Utente potrà liberamente in qualunque momento cancellarsi dall’app “Sagrantino Experience”.
7. MODALITÀ DI FUNZIONAMENTO
L’APP “Sagrantino Experience” darà la possibilità all’utente registrato di avviare un sistema di raccolta “punti cultura” i cosiddetti token, attraverso i quali potrà accedere a dei “coupon sconto” per attività di visite guidate e degustazioni nelle aziende del territorio, sconti su pasti nei ristoranti, su pernottamenti nelle strutture ricettive, sull’acquisto di prodotti e servizi turistici, presso le aziende del territorio che hanno aderito al progetto. Quanto più si visitano gli attrattori culturali coinvolti nel progetto e si approfondiscono i contenuti in realtà aumentata, tanti più “punti cultura” si accumulano, con un sistema di gratificazione crescente per l’utente che avrà accesso ad un maggior numero di coupon sconto da utilizzare. La tipologia delle scontistiche applicate dalle aziende aderenti è consultabile nella sezione riguardante i “coupon sconto” per i premi nell’APP “Sagrantino Experience”.
I “punti cultura” cosiddetti “token”, verranno accumulati dall’utente che si è registrato nell’APP “Sagrantino Experience” nelle seguenti modalità:
I punti accumulati nella modalità qui prevista ed i relativi “coupon sconto” a cui si può accedere, non hanno scadenza nel profilo utente, fatto salvo quanto indicato nell’articolo 10 del presente regolamento.
La lista degli attrattori culturali coinvolti nel progetto “SAGRANTINO CULTURAL IMMERSIVE EXPERIENCE” è presente nella sezione dedicata dell’APP “Sagrantino Experience” e nella sezione dedicata nel sito www.stradadelsagrantino.it
Ogni comunicazione inerente alla partecipazione al programma di raccolta “punti cultura” e strettamente indispensabile all’erogazione delle prestazioni ad esso correlate (quale, a titolo di esempio, conferma di avvenuta iscrizione/cancellazione, attribuzione di scontistiche dedicate, realizzazione di eventi dedicati) deve intendersi come necessaria allo svolgimento del programma stesso.
Pertanto, con l’accettazione del presente regolamento, l’Utente acconsente alla ricezione di comunicazioni inerenti al funzionamento dell’APP, alla raccolta “punti cultura” e alle modalità con cui utilizzarli nelle aziende del territorio per accedere alle scontistiche previste, comprese eventuali attività promozionali ed eventi connessi, che verranno trasmesse ai recapiti indicati nel modulo di registrazione al programma. Il rifiuto a ricevere tali comunicazioni comporta l’impossibilità per LA STRADA DEL SAGRANTINO di dar corso al programma ed erogare le prestazioni ad esso collegate. Un eventuale rifiuto espresso durante lo svolgimento del programma comporterà l’automatica interruzione del medesimo.
8. ACQUISIZIONE “PUNTI CULTURA” – TOKEN
I “punti cultura” i cosiddetti “token” verranno automaticamente caricati nel proprio portafogli virtuale all’interno dell’APP “Sagrantino Experience”, consultabile nel proprio profilo utente creato al momento della registrazione.
L’accredito dei “punti cultura” detti anche “token” derivanti dall’acquisizione fatta nelle modalità descritte al punto 7 del presente regolamento, avviene contestualmente alla fase di approfondimento degli attrattori culturali coinvolti e sarà possibile solo previo inserimento dei dati richiesti per la registrazione e creazione del proprio account nell’APP “Sagrantino Experience”.
Per avere diritto ai punti, l’Utente deve registrarsi prima di iniziare la prima scansione del QR-code presso il totem del primo attrattore culturale scelto per essere visitato.
I punti verranno caricati e contabilizzati dal sistema contestualmente alla fase di raccolta e saranno consultabili nel proprio “portafogli” del profilo; in caso di imprevisti tecnici potranno essere caricati entro un periodo più lungo, di massimo 15 giorni.
Potranno essere previste campagne di raddoppio o triplicazione punti, di cui verrà data adeguata pubblicità.
I “punti cultura” o token non costituiscono in alcun modo una modalità di pagamento; i punti accumulati non potranno essere trasferiti né convertiti in denaro o in prodotti, né ceduti a terzi; i punti accumulati sono strettamente legati al proprio account personale e daranno accesso ai coupon sconto di seguito esplicati.
9. VANTAGGI E RISCATTO DEI “COUPON SCONTO”
Per riscattare i propri “punti cultura” accumulati, i cosiddetti “token” ed utilizzarli presso le aziende del territorio coinvolte, al fine di accedere all’utilizzo del/dei “coupon sconto”, l’utente dovrà recarsi presso l’azienda da lui scelta e far scansionare al personale dell’azienda coinvolto, il QR-code contenuto nel proprio/nei propri coupon sconto, in modo da poter cancellare il punteggio raccolto pari alla quantità di “punti cultura” i cosiddetti “Token, necessari per l’utilizzo di quello specifico coupon. A quel punto l’azienda applicherà lo sconto indicato all’interno del coupon che l’utente ha selezionato.
Ogni azienda partecipante dispone di un “coupon sconto” chiamato “COUPON SCONTO MONTEFALCO ROSSO DOC” che dà diritto a sconti differenti in base alla tipologia di azienda che lo applica. Il valore in termini di punteggio o token del “COUPON SCONTO MONTEFALCO ROSSO DOC” è di 300 punti/token, indistintamente per ogni azienda.
Solo alcune aziende partecipanti dispongono anche di un secondo tipo di “coupon sconto” chiamato “COUPON SCONTO MONTEFALCO SAGRANTINO DOCG” che dà diritto a sconti differenti ognuno scelto dall’azienda stessa che lo applica e che ha voluto partecipare al progetto anche con un ulteriore incentivo in termine di scontistica. Il valore in termini di punteggio o token del “COUPON SCONTO MONTEFALCO SAGRANTINO DOCG” è di 900 punti/token, indistintamente per ogni azienda.
I coupon saranno disponibili nel proprio account personale dal momento del raggiungimento della soglia minima dei “punti cultura” o token per poter accedervi. A titolo esemplificativo si specifica che l’utente potrà scegliere, in base al punteggio accumulato, se utilizzare il proprio saldo punti/token per un coupon dal valore maggiore es. il MONTEFALCO SAGRANTINO DOCG” dal valore di 900 punti/token o 3 diversi “COUPON SCONTO MONTEFALCO ROSSO DOC” dal valore di 300 punti/token cadauno, da utilizzare, in questo caso specifico, in 3 aziende diverse. Questi conteggi vanno applicati alla tipologia del saldo punti accumulato lungo il percorso.
N.B. per ogni utente sarà possibile utilizzare nella stessa azienda un solo “COUPON SCONTO MONTEFALCO ROSSO DOC” e/o, qualora disponibile, un solo “COUPON SCONTO MONTEFALCO SAGRANTINO DOCG”. Nel caso del raggiungimento di un punteggio maggiore alla soglia necessaria per l’accesso ai suddetti coupon, l’utente potrà utilizzare i propri token residui, al raggiungimento del quantitativo necessario per riscattare altri coupon, esclusivamente presso le altre aziende aderenti.
Gli utenti titolari dell’account personale nell’APP “Sagrantino Experience”, una volta raccolti i “punti cultura” cosiddetti” token” necessari al raggiungimento della soglia minima per l’accesso ai “coupon sconto”, potranno beneficiare di numerosi sconti, operazioni promozionali ed iniziative speciali dedicate, che verranno adeguatamente pubblicizzate e comunicate. Iniziative e vantaggi specifici saranno inoltre esclusivamente dedicati agli Utenti titolari della carta fedeltà che si saranno registrati.
Le scontistiche applicate da ogni singola azienda sono consultabili nella sezione dedicata ai “PREMI” dell’APP “Sagrantino Experience”.
Nel caso di eventi organizzati dalle aziende del territorio aderenti ed iniziative dedicate, di volta in volta comunicati all’interno dell’applicazione e nei canali legati al progetto.
10. INTERRUZIONE DEL PROGRAMMA – DISATTIVAZIONE DEL PROFILO UTENTE – VARIE
La Strada del Sagrantino si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere in qualsiasi momento e a propria discrezione, in conformità con i limiti previsti dal progetto “Sagrantino Cultural Immersive Experience” la campagna di raccolta “punti cultura” ed i relativi servizi .
Di tali modifiche, sospensioni o interruzioni verrà data apposita comunicazione mediante inserimento di idoneo avviso sul sito www.stradadelsagrantino.it nella sezione dedicata al progetto e sull’APP “SAGRANTINO EXPERIENCE”.
La Strada del Sagrantino, fatto salvo i diritti previsti dalla legge, potrà revocare il diritto dell’utente all’utilizzo del proprio account personale e disattivarlo per la raccolta “punti cultura”/”token” legata al progetto, in caso di utilizzo dell’account e della raccolta punti legata, in violazione delle condizioni di cui al presente Regolamento o di un utilizzo avente finalità fraudolente o in caso di utilizzo abusivo o lesivo dell’immagine e del marchio de “La Strada del Sagrantino”.
Inoltre, previa informativa, La Strada del Sagrantino si riserva il diritto di disattivare il profilo dell’utente con la relativa attivazione / registrazione in caso di mancato utilizzo e di inattività dell’Utente per un periodo eccedente i 5 anni. In caso di disattivazione l’utente non potrà più fruire dei vantaggi e dei servizi del progetto “SAGRANTINO CULTURAL IMMERSIVE EXPERIENCE”.
La Strada del Sagrantino non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni del programma di raccolta “punti cultura” non dipendenti dalla propria volontà. La Strada del Sagrantino non è responsabile dell’eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo dell’account personale creato nell’APP e del sistema di raccolta “punti cultura” ad esso collegato.
REGOLAMENTO E TERMINI
INIZIATIVA PROMOZIONALE
“Sagrantino Cultural Immersive Experience”
PREMESSE
LA STRADA DEL SAGRANTINO con sede legale in Piazza del Comune, 17 06036 Montefalco (PG), P.IVA 02626070540, rende disponibile ai turisti/utenti che desiderano fruirne, sconti, vantaggi e servizi presso le aziende aderenti al progetto.
Per fruire di tali vantaggi occorre registrarsi nell’APP “Sagrantino Experience” e creare un proprio account personale, grazie al quale si potrà accedere al sistema di raccolta “punti cultura” / i cosiddetti “token” tramite il circuito degli attrattori culturali coinvolti nel progetto. L’accesso alla raccolta “punti cultura” e l’utilizzo del proprio account sono disciplinati dalle seguenti condizioni (di seguito anche “Regolamento”), che l’Utente destinatario dovrà leggere con attenzione.
L’attivazione del profilo dell’utente nell’APP “Sagrantino Experience” nelle modalità di cui al punto 6 che segue, implica l’accettazione da parte dell’Utente del presente regolamento.
La Strada del Sagrantino si riserva il diritto di modificare periodicamente, anche parzialmente, le presenti condizioni, e le relative modifiche entreranno in vigore dopo 10 (dieci) giorni consecutivi dalla loro pubblicazione sul sito internet www.stradadelsagrantino.it e nell’APP “Sagrantino Experience. Nel caso in cui l’Utente non accetti le modifiche apportate, avrà la facoltà di cancellare la propria registrazione, facoltà che, comunque, gli compete in ogni momento secondo quanto di seguito precisato.
L’utilizzo dell’APP, dopo l’entrata in vigore delle modifiche, comporta comunque l’accettazione, per fatti concludenti, delle modifiche apportate. La Strada del Sagrantino si riserva anche il diritto di sospendere, temporaneamente o definitivamente, in qualsiasi momento, il presente programma di raccolta “punti cultura” i cosiddetti “token”, purché in linea con quanto previsto dal progetto “SAGRANTINO CULTURAL IMMERSIVE EXPERIENCE”, senza che l’Utente nulla possa lamentare in proposito (fermo solo il rispetto dei diritti già acquisiti dagli utenti a quel momento), dandone comunicazione sul proprio sito internet e/o presso i punti aderenti all’iniziativa. Il presente Regolamento è sempre disponibile per la consultazione nel sito internet www.stradadelsagrantino.it
1. PROMOTRICE
LA STRADA DEL SAGRANTINO, con sede legale in Piazza del Comune, 17 06036 Montefalco (PG), P.IVA 02626070540.
2. PARTECIPANTI
Tutti gli attrattori culturali, luoghi d’interesse ed aziende del territorio aderenti, coinvolti nel progetto. L’elenco degli aderenti all’iniziativa è visionabile nell’APP “Sagrantino Experience” e sul sito www.stradadelsagrantino.it/scie
3. TERRITORIO
I comuni della Strada del Sagrantino in Umbria: Bevagna, Giano dell’Umbria, Gualdo Cattaneo, Montefalco.
4. TIPOLOGIA / DENOMINAZIONE / SCOPO DELL’INIZIATIVA / DURATA
Trattasi di iniziativa promozionale consistente nell’approfondimento degli attrattori culturali facenti parte del progetto “SAGRANTINO CULTURAL IMMERSIVE EXPERIENCE” che si sostanzia in un programma di raccolta “punti cultura” i cosiddetti ”token” nel portafogli virtuale dell’account personale creato nell’APP “Sagrantino Experience” e nel riconoscere scontistiche e vantaggi esclusivi ai titolari del medesimo portafoglio virtuale, al raggiungimento delle soglie di punti necessarie per il riscatto dei coupon. Lo scopo dell’iniziativa è promuovere il territorio, coinvolgere gli utenti/turisti creando un intrattenimento culturale fatto di approfondimenti supportati da tecnologie innovative, per invogliarlo a trattenersi più a lungo sul territorio e, nel contempo ad avere accesso a sconti e vantaggi agli utenti da utilizzare presso le aziende del territorio aderenti.
Fermo quanto precisato nelle premesse, al punto 7 (“Modalità di funzionamento”) ed al punto 10 (“Interruzione del programma – Disattivazione del profilo utente – Varie”), la raccolta “punti cultura” – i cosiddetti “token” non è soggetta a scadenza.
5. DESTINATARI
Utenti finali che avranno scaricato l’APP “Sagrantino Experience” secondo le modalità di registrazione e funzionamento di seguito indicate.
6. MODALITÀ DI REGISTRAZIONE
La registrazione online nell’APP “Sagrantino Experience” richiederà la creazione di uno specifico account sull’APP indicata.
Le medesime credenziali (login e password) permetteranno all’Utente di accedere al proprio profilo sull’app “Sagrantino Experience”.
La registrazione avviene nel rispetto della normativa sulla privacy.
L’Utente potrà liberamente in qualunque momento cancellarsi dall’app “Sagrantino Experience”.
7. MODALITÀ DI FUNZIONAMENTO
L’APP “Sagrantino Experience” darà la possibilità all’utente registrato di avviare un sistema di raccolta “punti cultura” i cosiddetti token, attraverso i quali potrà accedere a dei “coupon sconto” per attività di visite guidate e degustazioni nelle aziende del territorio, sconti su pasti nei ristoranti, su pernottamenti nelle strutture ricettive, sull’acquisto di prodotti e servizi turistici, presso le aziende del territorio che hanno aderito al progetto. Quanto più si visitano gli attrattori culturali coinvolti nel progetto e si approfondiscono i contenuti in realtà aumentata, tanti più “punti cultura” si accumulano, con un sistema di gratificazione crescente per l’utente che avrà accesso ad un maggior numero di coupon sconto da utilizzare. La tipologia delle scontistiche applicate dalle aziende aderenti è consultabile nella sezione riguardante i “coupon sconto” per i premi nell’APP “Sagrantino Experience”.
I “punti cultura” cosiddetti “token”, verranno accumulati dall’utente che si è registrato nell’APP “Sagrantino Experience” nelle seguenti modalità:
I punti accumulati nella modalità qui prevista ed i relativi “coupon sconto” a cui si può accedere, non hanno scadenza nel profilo utente, fatto salvo quanto indicato nell’articolo 10 del presente regolamento.
La lista degli attrattori culturali coinvolti nel progetto “SAGRANTINO CULTURAL IMMERSIVE EXPERIENCE” è presente nella sezione dedicata dell’APP “Sagrantino Experience” e nella sezione dedicata nel sito www.stradadelsagrantino.it
Ogni comunicazione inerente alla partecipazione al programma di raccolta “punti cultura” e strettamente indispensabile all’erogazione delle prestazioni ad esso correlate (quale, a titolo di esempio, conferma di avvenuta iscrizione/cancellazione, attribuzione di scontistiche dedicate, realizzazione di eventi dedicati) deve intendersi come necessaria allo svolgimento del programma stesso.
Pertanto, con l’accettazione del presente regolamento, l’Utente acconsente alla ricezione di comunicazioni inerenti al funzionamento dell’APP, alla raccolta “punti cultura” e alle modalità con cui utilizzarli nelle aziende del territorio per accedere alle scontistiche previste, comprese eventuali attività promozionali ed eventi connessi, che verranno trasmesse ai recapiti indicati nel modulo di registrazione al programma. Il rifiuto a ricevere tali comunicazioni comporta l’impossibilità per LA STRADA DEL SAGRANTINO di dar corso al programma ed erogare le prestazioni ad esso collegate. Un eventuale rifiuto espresso durante lo svolgimento del programma comporterà l’automatica interruzione del medesimo.
8. ACQUISIZIONE “PUNTI CULTURA” – TOKEN
I “punti cultura” i cosiddetti “token” verranno automaticamente caricati nel proprio portafogli virtuale all’interno dell’APP “Sagrantino Experience”, consultabile nel proprio profilo utente creato al momento della registrazione.
L’accredito dei “punti cultura” detti anche “token” derivanti dall’acquisizione fatta nelle modalità descritte al punto 7 del presente regolamento, avviene contestualmente alla fase di approfondimento degli attrattori culturali coinvolti e sarà possibile solo previo inserimento dei dati richiesti per la registrazione e creazione del proprio account nell’APP “Sagrantino Experience”.
Per avere diritto ai punti, l’Utente deve registrarsi prima di iniziare la prima scansione del QR-code presso il totem del primo attrattore culturale scelto per essere visitato.
I punti verranno caricati e contabilizzati dal sistema contestualmente alla fase di raccolta e saranno consultabili nel proprio “portafogli” del profilo; in caso di imprevisti tecnici potranno essere caricati entro un periodo più lungo, di massimo 15 giorni.
Potranno essere previste campagne di raddoppio o triplicazione punti, di cui verrà data adeguata pubblicità.
I “punti cultura” o token non costituiscono in alcun modo una modalità di pagamento; i punti accumulati non potranno essere trasferiti né convertiti in denaro o in prodotti, né ceduti a terzi; i punti accumulati sono strettamente legati al proprio account personale e daranno accesso ai coupon sconto di seguito esplicati.
9. VANTAGGI E RISCATTO DEI “COUPON SCONTO”
Per riscattare i propri “punti cultura” accumulati, i cosiddetti “token” ed utilizzarli presso le aziende del territorio coinvolte, al fine di accedere all’utilizzo del/dei “coupon sconto”, l’utente dovrà recarsi presso l’azienda da lui scelta e far scansionare al personale dell’azienda coinvolto, il QR-code contenuto nel proprio/nei propri coupon sconto, in modo da poter cancellare il punteggio raccolto pari alla quantità di “punti cultura” i cosiddetti “Token, necessari per l’utilizzo di quello specifico coupon. A quel punto l’azienda applicherà lo sconto indicato all’interno del coupon che l’utente ha selezionato.
Ogni azienda partecipante dispone di un “coupon sconto” chiamato “COUPON SCONTO MONTEFALCO ROSSO DOC” che dà diritto a sconti differenti in base alla tipologia di azienda che lo applica. Il valore in termini di punteggio o token del “COUPON SCONTO MONTEFALCO ROSSO DOC” è di 300 punti/token, indistintamente per ogni azienda.
Solo alcune aziende partecipanti dispongono anche di un secondo tipo di “coupon sconto” chiamato “COUPON SCONTO MONTEFALCO SAGRANTINO DOCG” che dà diritto a sconti differenti ognuno scelto dall’azienda stessa che lo applica e che ha voluto partecipare al progetto anche con un ulteriore incentivo in termine di scontistica. Il valore in termini di punteggio o token del “COUPON SCONTO MONTEFALCO SAGRANTINO DOCG” è di 900 punti/token, indistintamente per ogni azienda.
I coupon saranno disponibili nel proprio account personale dal momento del raggiungimento della soglia minima dei “punti cultura” o token per poter accedervi. A titolo esemplificativo si specifica che l’utente potrà scegliere, in base al punteggio accumulato, se utilizzare il proprio saldo punti/token per un coupon dal valore maggiore es. il MONTEFALCO SAGRANTINO DOCG” dal valore di 900 punti/token o 3 diversi “COUPON SCONTO MONTEFALCO ROSSO DOC” dal valore di 300 punti/token cadauno, da utilizzare, in questo caso specifico, in 3 aziende diverse. Questi conteggi vanno applicati alla tipologia del saldo punti accumulato lungo il percorso.
N.B. per ogni utente sarà possibile utilizzare nella stessa azienda un solo “COUPON SCONTO MONTEFALCO ROSSO DOC” e/o, qualora disponibile, un solo “COUPON SCONTO MONTEFALCO SAGRANTINO DOCG”. Nel caso del raggiungimento di un punteggio maggiore alla soglia necessaria per l’accesso ai suddetti coupon, l’utente potrà utilizzare i propri token residui, al raggiungimento del quantitativo necessario per riscattare altri coupon, esclusivamente presso le altre aziende aderenti.
Gli utenti titolari dell’account personale nell’APP “Sagrantino Experience”, una volta raccolti i “punti cultura” cosiddetti” token” necessari al raggiungimento della soglia minima per l’accesso ai “coupon sconto”, potranno beneficiare di numerosi sconti, operazioni promozionali ed iniziative speciali dedicate, che verranno adeguatamente pubblicizzate e comunicate. Iniziative e vantaggi specifici saranno inoltre esclusivamente dedicati agli Utenti titolari della carta fedeltà che si saranno registrati.
Le scontistiche applicate da ogni singola azienda sono consultabili nella sezione dedicata ai “PREMI” dell’APP “Sagrantino Experience”.
Nel caso di eventi organizzati dalle aziende del territorio aderenti ed iniziative dedicate, di volta in volta comunicati all’interno dell’applicazione e nei canali legati al progetto.
10. INTERRUZIONE DEL PROGRAMMA – DISATTIVAZIONE DEL PROFILO UTENTE – VARIE
La Strada del Sagrantino si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere in qualsiasi momento e a propria discrezione, in conformità con i limiti previsti dal progetto “Sagrantino Cultural Immersive Experience” la campagna di raccolta “punti cultura” ed i relativi servizi .
Di tali modifiche, sospensioni o interruzioni verrà data apposita comunicazione mediante inserimento di idoneo avviso sul sito www.stradadelsagrantino.it nella sezione dedicata al progetto e sull’APP “SAGRANTINO EXPERIENCE”.
La Strada del Sagrantino, fatto salvo i diritti previsti dalla legge, potrà revocare il diritto dell’utente all’utilizzo del proprio account personale e disattivarlo per la raccolta “punti cultura”/”token” legata al progetto, in caso di utilizzo dell’account e della raccolta punti legata, in violazione delle condizioni di cui al presente Regolamento o di un utilizzo avente finalità fraudolente o in caso di utilizzo abusivo o lesivo dell’immagine e del marchio de “La Strada del Sagrantino”.
Inoltre, previa informativa, La Strada del Sagrantino si riserva il diritto di disattivare il profilo dell’utente con la relativa attivazione / registrazione in caso di mancato utilizzo e di inattività dell’Utente per un periodo eccedente i 5 anni. In caso di disattivazione l’utente non potrà più fruire dei vantaggi e dei servizi del progetto “SAGRANTINO CULTURAL IMMERSIVE EXPERIENCE”.
La Strada del Sagrantino non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni del programma di raccolta “punti cultura” non dipendenti dalla propria volontà. La Strada del Sagrantino non è responsabile dell’eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo dell’account personale creato nell’APP e del sistema di raccolta “punti cultura” ad esso collegato.