Benincasa – Soc. Agr. Capro Srls
Immersa nel verde e nel silenzio dell’Umbria, l’azienda agricola Benincasa Scopri di più »
Contattaci e saremo lieti di guidarti
lungo “la strada del Sagrantino” regalandoti
suggerimenti e indicazioni per godere al meglio
questo splendido territorio.
Contattaci e saremo lieti di guidarti lungo “la strada del Sagrantino” regalandoti suggerimenti e indicazioni per godere al meglio questo splendido territorio.
Immersa nel verde e nel silenzio dell’Umbria, l’azienda agricola Benincasa Scopri di più »
Sono circa trent’anni che la famiglia Antano conduce questa piccola azienda con circa sette ettari di vigneto. L’acquisizione della fattoria risale al 1969, ma solo dopo dieci anni è stata intrapresa la strada della produzione enologica di qualità. I vigneti, Scopri di più »
Passione, rispetto, amore sono le tre forze che ci muovono nella vita quotidiana accanto alle nostre vigne. Passione per il nostro lavoro, rispetto per la terra, amore per la tradizione di famiglia nel coltivare i vigneti dai quali provengono vini Scopri di più »
L'Azienda Agraria Moretti Omero dal 1992 anni produce vini e Scopri di più »
L'Azienda Agraria Moretti Omero dal 1992 anni produce vini e olio extra vergine d'oliva biologici.
La cantina si trova tra le colline di Gualdo Cattaneo, Scopri di più »
Montefalco è la nostra ispirazione. Situato in cima a una Scopri di più »
L'agriturismo la Casella è immerso nel cuore della verde Umbria, tra il silenzio e la quiete delle colline, dove storia arte e tradizione contadina si fondono nei caldi colori delle nostre antiche campagne. La struttura è un ottimo punto di Scopri di più »
La cantina si trova tra le colline di Gualdo Cattaneo, a soli 5 km dal centro storico di Montefalco. La struttura, di recente costruzione, si sviluppa su due piani, uno dei quali interrato, dove si trovano la barricaia ed il Scopri di più »
Sito in località Alzatura a Madonna della Stella, Montefalco, LE Scopri di più »
Appena fuori le antiche mura di Montefalco, a poco più Scopri di più »
Nel cuore della Terra Umbra si continua l’antica tradizione della porchetta di Bevagna, ottenuta dalla cottura del suino, testa compresa, disossato, aromatizzato e legato con lo spago. La porchetta si mangia fredda, accompagnata da un buon vino rosso. Il laboratorio Scopri di più »
L’azienda "Le Cimate" si colloca in uno degli scenari più suggestivi nel cuore dell’Umbria: Montefalco.